Buongiorno!
Sono Caterina Rulfin, Consulente del Lavoro.
Buongiorno!
Sono Caterina Rulfin, Consulente del Lavoro.
Cresciuta a Rovigo, fin da piccola ho sempre respirato il clima aziendale all’interno del laboratorio tessile dei miei genitori. La voglia di capire come risolvere certe situazioni, mi ha portata a laurearmi in Consulenza del Lavoro all’Alma Mater Studiorum di Bologna e, dopo un periodo di pratica professionale e l’Esame di Stato, ad iscrivermi all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo. La mia esperienza nel campo inizia nel 2008 ed oggi esercito la professione ricevendo a Rovigo e Bologna, operando efficacemente a distanza in qualsiasi regione italiana, occupandomi a 360° della materia ed offrendo al Cliente un contatto diretto in ogni fase del rapporto.
Il mio obiettivo è rendere più leggera ed economica la gestione del personale, nel rispetto delle normative di legge e adottando le opportune strategie aziendali.
Sempre di più, anche i cittadini e le famiglie hanno necessità di essere affiancati in tutto ciò che riguarda il mondo del lavoro e i suoi strumenti.
Amo mettere a disposizione le mie competenze giuslavoristiche e l’aggiornamento costante in corsi nelle materie di competenza.
Laurea in Consulente del Lavoro presso Alma Mater Studiorum Bologna
Praticantato per l’accesso alla professione di Consulente del Lavoro
Superamento dell’Esame di Stato con abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro
Iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo al n°261
Collaborazioni con Studi di Consulenza del Lavoro per la gestione dell’area lavoro
Titolare dello Studio Caterina Rulfin Consulente del Lavoro
Docente in corsi di formazione in materia di lavoro
Fondatrice e Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Rovigo
Presidente Super G Rovigo
Revisore dei conti, membro commissione pari opportunità, membro commissione convegnistica Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo
Consigliere dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Rovigo
Sono fondatrice, già Presidente ed oggi Consigliere dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Rovigo, già Revisore dei Conti dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo e docente in materia di lavoro.